Vai al contenuto

2├âÔÇÜ├é°Jesolo in Vespa, domenica 26 giugno


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Vespa Club Treviso ti invita a partecipare ad un divertente evento vespistico organizzato per Domenica 26 giugno 2005 presso Piazza Internazionale, Jesolo Lido (Ve).

La concentrazione vespistica avrà il seguente programma:

Ore 16.00 Apertura iscrizioni

Ore 17.30 Chiusura iscrizioni

Ore 18.00 Inizio sfilata per il centro balneare di Jesolo Lido

Ore 19.00 Arrivo in piazza Mazzini

Ad ogni partecipante iscritto verr├â consegnato un simpatico gadget presenza + una consumazione + un buono buffet. Costo iscirizione 10,00 ├óÔÇÜ┬¼ a persona.

La manifestazione è stata organizzata dal Road Bar Gasoline con la partecipazione del Vespa Club Treviso.

Vi aspettiamo numerosi ad un evento mondano.

Cordiali Saluti,

Dr. Carlo De Candia

Segretario e

Vice Presidente

Vespa Club Treviso

www.vespaclubtreviso.com

p.s. Nel volantino allegato il ritrovo è segnato in Piazza Mazzini, ma per motivi di ordine pubblico il luogo è stato spostato in Piazza Internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo di venire, ma i miei compagni di viaggio mi sa che danno buca e la mia passeggera dice che da soli jesolo è troppo distante, preferisce sottomarina (sigh sigh) e che ha chiesto a sua cugina (che non ha niente a che vedere con le Vespe).

io le ho risposto che in macchina non mi muovo.

nessuno parte da Padova nella tarda mattinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...