Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quesito:

ho grazie all'aiuto del prode FurlanPx una bellissima Sip Scorpion!

la ruota di scorta non ci sta più!chi ha ovviato al problema?

un paio di soluzioni già le ho per portarmi in saccoccia la 'spare',ma volevo sentire i pareri di chi ci è già passato!

grazie a tutti

meuZz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io bomboletta di fast. e cameradaria di scorta per una eventuale sfiga clamorosa. finora in 3 anni mai una foratura (toccatina), l'importante è che i cerchioni all'interno non abbiano un filo di ruggine e che le gomme non siano consumate troppo! poi vabbè i chiodi per la strada possono sempre capitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata quella del 200, ha una "panza" da paura, la sto ancora coccolando, mi sembra persino brutto metterla con la ruota di scorta, cmq penso che con lo spessore allegato si dovrebbe combinare qualcosa oppure - altra mia ideuccia - mettere un "ruotino" da 3x10.

Tutta quest'aria di racing che si respira mi ha indotto persino a togliere il bauletto post e in effetti la Vespa ora è veramente VESPA.

Test dello Scorpion in maggio al Lago di Braies, Dobbiaco.

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegatemi una cosa, perch├â┬¿ tutte le espansioni lefthand le fanno finire col terminale che mira in basso? così anche la pm, la psp, la kegra, la taffspeed...esteticamente ├â┬¿ pi├â┬╣ bello parallelo all'asfalto, così sembra lo scarico di una macchina con le staffe del terminale rotte eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegatemi una cosa, perch├â┬¿ tutte le espansioni lefthand le fanno finire col terminale che mira in basso? così anche la pm, la psp, la kegra, la taffspeed...esteticamente ├â┬¿ pi├â┬╣ bello parallelo all'asfalto, così sembra lo scarico di una macchina con le staffe del terminale rotte eheheh..

Secondo me perche quelle diritte tipo la sip evo/perf il silenziatore tocca il cofano quando seduti in due su una strada con tante buche, esperienza personale sul mio PX con scocca bitubo! Secondo me coi modelli piu vecchi e ancora peggio.

Ciao,

Rino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...