Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Era da tanto che aspettavo di scrivere questo post....

finalmente ieri ho messo su strada Cesira2 (un pensiero va a Cesira e al vice comandante dei vigili urbani del mio paese ) e con lei il nuovo blocco......

contento è dir poco....

soddisfazione?! una cosa indescrivibile....

rispetto alla scorsa configurazione (agosto '04 a cui devo dire un GRAZIE enorme ad Alberto Dm per le dritte e i suggerimenti) ho solamete fatto qualche perfezionamento... (carter,rapporti,marma)

a voi la scheda tecnica.....

Gt 130 polini (imbocchi allargati,scarico e camera di scoppio

lucidati,tornitura parte superiore 2mm)

vari lavori d'obbligo al carter(aspirazione,valvola,raccordo cilindro)

riporto allumunio e spianatura 1 mm per perfetto alloggio piattina ( quest'ultima misura 3mm (2 cilindro + 1 spianatura per intenderci)

Albero anticipo originale rinforzato mazzucchelli cono 19

Phbh 30

collettore polini lml (eliminato scalino,lucidato internamente,terminale rifatto in inox per carburi con attacco elastico)

lamelle 0.40 ricavate dal foglio in carbonio malossi

filtro pinasco (ime-mania )

volano vespa pk 50 xl rush (conico portato da 20 a 19.. compatibile con accensione originale et3... grazie Alberto...)

27/69 denti dritti

frizione 4 dischi + molla rinforzata

4^a corta

simonini per girato

ho tolto la 29.. cambiato lamelle.. qualche miglioramento qua e la.. arrivederci silent e buongiorno girato...!!!

che dire.. di primo impatto.. pur essendo scarburata.. sembrerebbe andare..... he he he.. scherzo....

sensazioni positive.. e una motore sotto il culetto non male....

le vere impressioni quando carburerò il tutto...

unica nota la marma.... presa nuova nuova per intenderci ...

particolari curati non troppo bene.. collettore iniziale saldato qualche mm di troppo a lato rispetto alla piastra.. terminale si scarico ovale.. saldatura orribile della staffa..

rumore?! qualche dB di troppo.. devo aprire il silenziatore........ forse troppo poco materiale fono-assorbente..

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...