Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti cari vespisti,

sò che molti di voi storceranno il naso ma da quando ho compiuto 14 anni ho sempre avuto una special, ora ne ho più del doppio (non di vespe ma di anni) ed è rimasta sempre la mia preferita!!

Un amico mi ha regalato una ET3 ed io ho fatto una vespa ibrida praticamente una special con la targa!!!

Così ho posso montare un 130 senza rischiare la galera e andarci in due.

Quindi: carrozzeria riverniciata, blocco rimesso a nuovo, tutto bene fino all' impianto elettrico che mi stà mandando nei pazzi!!!!!!

Premetto che vorrei mantenere la luce di stop e la posizione sia davanti che dietro.

Ho bruciato una quantità immane di lampadine, ed ora mi sa che ho bruciato anche la bobina di alimentazione del faro anteriore e del clacson che adesso sono morti!!!!

Qualcuno ha già montato campo magnetico ET3-cablaggioET3-Comandi sterzo special????

Grazie dell' eventuale aiuto!!!!!

PS Presto posterò le foto del gioiellino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...