yomo47 Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Salve a tutti cari vespisti, s├â┬▓ che molti di voi storceranno il naso ma da quando ho compiuto 14 anni ho sempre avuto una special, ora ne ho pi├â┬╣ del doppio (non di vespe ma di anni) ed ├â┬¿ rimasta sempre la mia preferita!! Un amico mi ha regalato una ET3 ed io ho fatto una vespa ibrida praticamente una special con la targa!!! Così ho posso montare un 130 senza rischiare la galera e andarci in due. Quindi: carrozzeria riverniciata, blocco rimesso a nuovo, tutto bene fino all' impianto elettrico che mi st├â mandando nei pazzi!!!!!! Premetto che vorrei mantenere la luce di stop e la posizione sia davanti che dietro. Ho bruciato una quantit├â immane di lampadine, ed ora mi sa che ho bruciato anche la bobina di alimentazione del faro anteriore e del clacson che adesso sono morti!!!! Qualcuno ha gi├â montato campo magnetico ET3-cablaggioET3-Comandi sterzo special???? Grazie dell' eventuale aiuto!!!!! PS Presto poster├â┬▓ le foto del gioiellino!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2005 non ho capito che hai fatto. hai un telaio et3, il blocco et3, e il resto (sella e manubrio) special? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yomo47 Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Telaio ET3 Blocco ET3 Sella per il momento una yankee (che sostituirò presto) Manubrio Special Faro post Special Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clansman943 Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2005 beh,nn hai fatto grandi cambiamenti,ho una r che ha motore special,ruote da 10,manubrio et3,jankee diciamo un misioto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini