Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sto sistemando la vespa della mia ragazza che come al solito fonde!

allora ho deciso mi metto un nuovom motore: smonto il motore ormai grippato per la 4 volta nel giro di un anno ( gli fa 50km di rodaggio e via .... la uccido?..naaaaa!!) e ne metto uno comprato da un amico che funziona !

è un motore con bobina interna ma chi se frega io collego bene tutti i contatti rimonto il carburatore dandogli una pulitina ( non si sa mai!) e rimonto tutti i fili! ...

tra che ora mi trovo con il cambio che non prende le marce .. secondo me devo tirare meglio i fili e allentare quello della frizione perchè mi perde la marcia da solo!

ma il mio problema principale è che non mi parte il motore! la corrente arriva benzina anche le puntine sembrano ok ! che può essere??

help vi prego voi che ne sapete più di me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...