Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

grazie raga..

x vespaback: io vorrei appunto che andasse a prelevare i soldi dalla mia carta di credito!

credevo fosse come postepay.. che prima la caricavi e poi potevi effettuarei il pagamento!

quindi aggiunta fondi non centra nulla??

grazieeeee

ps: comodissima se fosse così! soprattutto con l'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è come postepay.

io l'ho usata su ebay, quando vuoi pagare (ovviamente per aste che prevedono questo tipo di pagamento), non fai altro che cliccare sull'apposita icona e, quando richiesto, inserire i dati della tua carta di credito. finito.

ogni tanto la roba ti arriva, ogni tanto no, ogni tanto va bene, ogni tanto no. ma questo è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che sto ancora aspettando le frecce del guzzi e il raddrizzatore del GS presi entranbi su ebay e mai giunti. problemi con le poste, la spedizione ├â┬¿ a mio rischio,... fatto sta che non sapr├â┬▓ mai se le hanno spedite e sono andate perse o se mi hanno fregato. inoltre andare fino in germania e francia a "verificare" direttamente con i tipi mi ├â┬¿ troppo gravoso, così lascio perdere.

sono i rischi degli acquisti online, in particolare da privati. peraltro un mucchio di altra roba acquistata online è andata benissimo, compresi acquisti effettuati tramite gli annunci su VOL, quindi...

secondo me una quota fisiologica di fregature putroppo in questi casi è da mettere in conto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che con Paypal i pagamenti sono addebitati direttamente su carta di credito, a meno che tu non abbia gia' dei fondi accumulati con pagamenti che hai ricevuto in precedenza.

Confermo anche che se la spedizione dell'oggetto non e' raccomandata o assicurata, si corre sempre un (piccolo) rischio di perdere tutto per sfiga o imbroglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga..

x vespaback: io vorrei appunto che andasse a prelevare i soldi dalla mia carta di credito!

credevo fosse come postepay.. che prima la caricavi e poi potevi effettuarei il pagamento!

quindi aggiunta fondi non centra nulla??

grazieeeee

ps: comodissima se fosse così! soprattutto con l'estero...

puoi aggiungere i fondi, ma devi aggiornare il tipo di contratto, ed allora non è più gratuito.

invece i fondi che hai nell'account di paypal puoi trasferirli in un conto bancario, inserendo gli estremi.

Ci sono delle tariffe, in base al versamento.

Anch'io uso paypal su E-bay, perchè è tutto automatico, se l'inserzione accetta questo tipo di pagamento.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...