nedo Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ciao a tutti,premettendo che di carburatori nn ci ho mai capito una pippa, qualcuno di voi che mi può spiegare come aggiustare la carburazione... esistono dei principi generali dei settaggi di "default"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Yuhhhuuuuu c'├â┬¿ nessuno!!! Neanche la particella di sodio della pubblicit├â viene condiderata così poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNmUtAnDeDaLeI Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 qualke dettaglio del motore? impossibile aiutarti senza saper niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 okkei 85cc 19 pari carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 praticamente deve entrare la giusta quantit├â di aria e benzina....├â┬¿ buona norma con una simile cilindrata e un carburatore di quel diametro mettere l'apposito filtro dell'aria in questo modo tutto riesce pi├â┬╣ semplice..poi vai a fari quatro sgasate con la vespa per 10 minuti torni a casa smonti la candela se ├â┬¿ nera abassi di qualche punto il getto del max (quello piu grosso) se la candela ├â┬¿ bianca o troppo chiara aumenti di qualche punto sempre il getto del max....continua così affinche la candella risulter├â di un marroncino simile al nocciola e asciutta....buon lavoro ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 si ma non esistono solo i regimi alti...Cambiare getto max è facile, la cosa in cui si deve stare attenti è la progressione...In un 19/19SHB però, non essendoci lo spillo conico, è impossibile secondo me carburare perfettamente tutto l'arco di regime, per trovare un compromesso accettabile bisogna giocare molto con la vite dell'aria. Inoltre sulla vespa 50 c'è il problema del collettore, che oltre ad essere troppo lungo per i miei gusti, è vicinissimo al cilindro e scalda un bel po'...Magari mi sbaglio, ma ho come l'impressione che questo fenomeno influisca sulla buona miscelazione aria-benzina. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ookei allora proverò vi faro sapere dove sono riuscito a lanciare il motore dopo l'eplosione. Non mi è chiaro un granchè ma andro per tentativi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedo Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ero io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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