Ospite Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Premesso che ho gi├â montato un gt sulla mia vespa 50 faro tondo avendo per├â┬▓ tirato gi├â┬╣ il motore. Quindi conosco il procedimento. Volevo solo qualche consiglio su come mettere la vespa per avere un migliore accesso al GT. Ma la ruota post la devo smontare così il carter dovrebbe scendere di pi├â┬╣? Mi consigliate un modo fai da te per poter tenere la ruota anteriore pi├â┬╣ vicina a terra in modo che il posteriore si alzi di pi├â┬╣. Help me please, così domani mattina inzio il lavoro! Cita
Sceva Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ...hai presente le casse di acqua o di vino,quelle di ferro?ecco...ne prendi due le metti a distanza di 40-50cm e ci metti sopra la vespa...attento per├â┬▓ che quando fai scendere il blocco si sbilancia in dietro...cmq meglio se la togli la ruota dietro...vai tranquillo che facendo così non hai bisogno d'altro...arrivi dappertutto e riesci a fare molto... Ciao SCeva Cita
rixPX Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 appoggiala sul lato sinistro e leva il dado dell'ammortizzatore, levi il carburatore e così puoi far ruotare il blocco in modo da aver pieno e libero accesso aogni parte del GT... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini