Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! ho messo su sulla mia special un 75 top performances (che è quasi un'80, la cilindrata precisa è 77,7cc) con un carburatore 19 e la proma! adesso dovrei mettere anche il volano pinasco! ma volevo chiedervi un consiglio per la carburazione, perchè ora monto il max da80 e la vespa va alquanto bene (si accende al primo colpo, tiene il minimo) però da fredda ha qualche vuoto! non vorrei fosse troppo poco! voi che dite?! aumento?dalla candela non capisco bene se è carburata o no, vi metto una foto appena possibile...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il getto da 80 dovrebbe essere abbastanza giusto (ammesso che il filtro aria sia al suo posto), ma potresti provare ad aumentarlo di 2-4 punti..Io con il 75 e 19 avevo un getto max 82.

Il fatto che tu abbia dei vuoti a freddo non è molto indicativo:la carburazione va valutata a motore caldo.Importante invece sarà valutare il colore della candela.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...