Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un quesito da porvi: la marmitta a banana della sito(quella lunga per intenderci) esiste di due modelli? Ovvero sia quella per Et3 e primavera e quella per vespa 50? Mi spiego meglio: su sip-scootershop ho trovato la "banana cromata" ma indicano che è per et3. Sullo stesso sito la banana della sito esiste in due modelli: l'uno per vespa 50 e un'altro modello per ET3. Io ho sempre pensato che la marmiita fosse uguale. Mi sapresti dare una risposta: non vorre comprare la banana cromata per ET3 poi non posso montarla sulla vespa 50

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 11 mesi dopo...

La marmitta e' identica per tutti i modelli di 50 , 90 o 125....

Quello che cambia e' il collettore.. il cilindro 125 e credo anche il 90 hanno una corsa maggiore e l'attacco dello scarico e' piu inclinato che nei cilindri a cuffia bassa.....

la marmitta originale della 125 pero' usciva con un diametro del foro un po piu' grosso che nel 50...

puoi comprare la marmitta per la primavera et3 e poi farla montare ad un saldatore che riscalda il collettore e lo eforma portandola ad una inclinazione adatta... meglio ancore visto che il sito SIP ti rivenderebbe una riproduzione e' che tu mandi una email e ti fai mandare 2 foto del foro di uscita dei gas di scarico... se sono identici allora compra quella per il 50 e te ne esciu pulito..... come prezzo sono carucci sai.... io preferirei comprare una marmitta sito drugo o druco .. no nricordo ...

e farmela cromare..... spesa circa 70 euro tutto compreso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...