Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ecco un racconto SINTETICO (davvero!!) di alcuni fatti...strani..

ottobre 2004 : compro il mio px125..costo : 500 euro + 150 di voltura

revisione : trovano montato il motore del px 125e..numeri

di serie diversi, revisione non passata

ottobre - dicembre : ferma tre mesi causa regolarizzazione libretto

dicembre : foglio provvisorio per circolare

gennaio : libretto (costo totale pratiche : circa 150 euro)

gennaio : 1 incidente :scooter che passa col rosso..parafango strisciato, nulla di che

gennaio : 2 incidente :in un controviale tampono un'auto ferma per la svolta a sinistra ..risultato : suo parafango salta la vernice il mio parafango praticamente indenne

febbraio : 3 incidente : in un controviale un'auto davanti a me inchioda e effettua manovra per entrare in un parcheggio a lisca di pesce : risultato : sua portiera sfondata, mio parafango distrutto + scudo della vespa crepato e piegato + forcella piegata...incidente con ragione

febbraio : al meccanico per riparazioni..l'assicurazione risarcisce solo 600 euro dei 1000 di perizia(motivo : la moto è da considerare come rottame)

marzo : la moto è ancora dal meccanico a cui chiedo anche un normale cambio crocera..risultato : aperti i carter un seeger risulta essere stato montato al contrario...semicarter da buttare, campana frizione spaccata, necessità di cambiare la primaria necessità di torvare un semicarter usato ..costo : 300 euro in più ai lavori di carrozzeria

metà aprile : ritiro la moto .. problemi :la sento scodare un po'..vado avanti un giorno poi la porto dal meccanico : il bullone del mozzo posteriore è spaccato...ho rischiato grosso

3 giorni dopo : cessa di funzionare l'impianto elettrico : il meccanico cambia il regolatore di tensione, tutto funziona..costo : 75 euro

all'indomani : stesso problema...soluzione : era un filo del clacson che andava a massa..ma i 75 euro non si recuperano più

passano 5 giorni : buco la ruota quando vado a prendere la mia ragazza ..è sabato e tutti i gommisti sono chiusi..

maggio : fine rodaggio ..problemi : lo spillo della benzina non tiene più..sostituisce lo spillo

vado a ritirare la moto ma..al momento di provarla non si accende e perde benzina..mi cambia quasi tutto il carburatore..ok non perde più

per quanto riguarda la camera d'aria un volta gonfiata tiene perfettamente(già da settimane) ...mistero..

passa 1 giorno : di nuovo evidenti perdite di benzina

ora come ora la moto è dal meccanico..

anche la sfiga ha un limite e qui l'abbiamo passato da tempo..quindi : qualcuno conosce un parroco che fa benedizioni on line?ve ne sarei molto grato. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

...le ho comprato pure i cornetti da mettere al portachiavi..non la tiro e faccio la miscela al 3%..

ecco appunto.

leva i cornetti, non sono dignitosi! la vespa se ne ha a male

fai la mix al 2... la vespa ingrassa e fa brutta figura al mare con le amiche.

tirala, la vespa sia annoia, si deprime e poi si lascia andare!

p.s.... E DAI VIA IL GATTO NERO CHE HAI A CASAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...