Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leggedo da " la repubblica" supplemento auto

dal 2010 entrano in vendita le auto euro 5.

avranno emissioni pari alla metà delle euro 4.

BBBBUAHAHAHAHAH!!! se vabbè.

poi:

dal 2006 invece scooter e moto euro3.

chi ha comprato ieri un euro 2 se la prende 'n der c....

e per finire... le auto non cat. sono il 24% del parco auto

tante quante le euro2. e lo sapevate? una non catalitica inquina PIU' DI DIECI VOLTE DI PIU' di una euro 4!!! (che sono il 4% del totale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Gia ora danno l'incentivo per acquistare i motorini EURO2 poi dal prossimo anno ti dicono che non ci puoi camminare e devi comprare quello EURO3. Ormai il giochino è chiaro. Dopo il catalitico/non catalitico avrebbero dovuto finirla. Per il PX anche io la vedo dura e questo mi crea anche un dilemma: visto che la mia Vespa ha gli anni ed i km che ha mi compro il PX150 nuovo prima che scompaia con il rischio poi di averne due e non poter usare nè l'uno nè l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A propositi di euro immissioni inquinanti.

"in sella" mese di marzo ha un servizio sulla prova del Px 150!!

Servizio tranquillo che parla non tanto nei particolari ma quanto "superficiale" tipo: cofatetto capiente, bella linea ecc ma sentite cosa dice riguardo l'ecologia del Px:

Ecologica nei fatto non a parole:La omologazione euro 2 è stata ottenuta grazie ad un nuovo catalizzatore ossidante a due vie. La vespa malgrado abbia un motore 2 tempi è tra le moto più ecologiche in circolazione, consuma pochissimo e alla fine del suo ciclo di vita è riciclabile im misura superiore al 95 % e persino le pastiglie dei freni sono senza amianto.

BHE BELLA PUBBLICITA'

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: non finisce qua.

Il ministero della sanità ha in programma un disegno di legge che prevede una tassa sui peti. Sarà permessa la circolazione solo a chi dimostrerà , certificato alla mano, di emettere basse quantità di idrogeno solforato (gas che, come tutti ben sanno, si forma nell'intestino). A tale scopo verranno istituiti nelle ASL appositi ambulatori per l'analisi del biogas a cui ci si dovrà rivolgere per il "bollino marrone" annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: non finisce qua.

Il ministero della sanità ha in programma un disegno di legge che prevede una tassa sui peti. Sarà permessa la circolazione solo a chi dimostrerà , certificato alla mano, di emettere basse quantità di idrogeno solforato (gas che, come tutti ben sanno, si forma nell'intestino). A tale scopo verranno istituiti nelle ASL appositi ambulatori per l'analisi del biogas a cui ci si dovrà rivolgere per il "bollino marrone" annuale.

Siamo a posto, mi sa che l'anno venturo mi arrestano.

Link al commento
Condividi su altri siti

motociclismo dice che in piaggio stanno provando a fare euro 3 il 2 tempi del PX e in caso non ci riuscissero hanno il 4 tempi pronto

speriamo bene

Non ci credo.

non credi che ci sia scritto o che mantengano quello che c'è scritto???

SStartaruga, potresti citare il fascicolo e magari anche la pagina??? Lo vado a comprare di corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...