Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

IN effetti di vespe ce ne erano poche.

Ho visto un solo GS.

Forse perchè era speciale Auto.

CAVOLO non sono riuscito a trovare il gancio portaborse del GL per fino pascoli non lo aveva.

Sono andato da pascoli per chiedere la cornice faro marchiata Siem e non l'aveva mi ha detto che è introvabile.

Per fortuna un ricambista di Napoli l'aveva riprodotta. Basta pagare bene. :-(

Nella fiera sono state impressionanti le Auto Americane: (Mustang, Cadilac...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna un ricambista di Napoli l'aveva riprodotta. Basta pagare bene.

I napoletani di Novegro?

begli elementi.

mentre passavo,li ho sentiti lamentersi della gente che fa le foto...

e quando ho fatto quella della fila di cinquantini,un simpaticone mi fa: "Per la foto sono 5 euro".

Io gli rispondo: "Min**a! E per due?" lui "8 euro!" allora gli faccio:" Ma poi lo scontrino me lo fai,eh!"

"Fai pure le foto che vuoi"

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un poco diffuso 125V.

In mattinata era in fila con le altre, sulla ghiaia; nel pomeriggio l'avevano spostato in mezzo al passaggio sull'asfalto.

o vederlo o vederlo...

anche se non credo sia stato venduto :wink::cry:

prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il banchetto dove ho comprato la cornice del faro e quello in fondo alla foto della fila di 50ini di VespistaD87.

20 euro per un gancioportaborse relitto?

Ma stiamo scherzando?

Volevo proporre a uno che vendeva un GL se potevo levarglielo pagando quanto dovevo. Ma non ho avuto il coraggio di chiedere. e Poi i soldi erano finiti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

...

mentre passavo,li ho sentiti lamentersi della gente che fa le foto...

e quando ho fatto quella della fila di cinquantini,un simpaticone mi fa: "Per la foto sono 5 euro".

.....

A questi "simpaticoni" di solito io dò una risposta standard: "Dovresti ringraziarmi che non ti chiedo io i soldi, perchè sto preparando un servizio e ti faccio pubblicità gratis. Ma se ti scoccia fotografo solo gli altri." A quel punto cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me uno mi ha chiesto 1 euro per vedere il banchetto....................................

Cmq il 125V lo vidi da lontano, sembrava un pk taroccato, per cui manco mi ci sono avvicinato. Io ero giù dalle 13 di domenica ma se ne era già andata un sacco di gente, molte di quelle vespe io non le ho viste.

Nelle foto di Vespista, ho sentito un po' di prezzi " di fine domenica" di quelle px restaurate: 1800 eruo la blu, 2000 euro la rossa, 900 euro l'et3 blu scuro conciato, il 180ss non ho chiesto ma era fatiscente.

Cmq prezzi da rapina.

Da un ricambista napoletano ho preso la sella riprodotto, ma benissimo del Px a 50 euro nuova. Mentre se ne stava andando.

Di GS io ne ho viste 4 o 5, ma erano quasi tutte brutte e concie.

Di gran belle vespe non ne ho viste onestamente.....

Per me .... mezza delusione.... la prossima volta vado domenica mattina presto... casso qui alle 2 se ne andavano tutti.

Di gente con roba acquistata non ne ho mica vista tanta però....

C'era un tipo che ho beccato 5-6 volte, sempre a chiedere se avevano una sella per PK... pure alla gente in giro lo chiedeva alla fine.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...