Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
vi giuro che non ho mai fatto caso ad un T5 con quel copricarter.

Sarà compatibile con PX?

Penso di sì, a parte le raccordature dei travasi i carter PX dovrebbero essere identici a quelli T5 :wink:

Anche alcune le "Stella" vendute in America hanno una copertura simile. Però le Stella hanno un motore 150cc da 5 travasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno o due anch'io a casa, forse c'erano anche sulle Cosa1 se non sbaglio.

Personalmente sono contrario, forse nasconde un pò di sporcizia del motore, ma ne limita il raffreddamento e complica la piccola manutenzione. Infatti non li monta quasi nessuno, come avrai notato.

Penso che vada bene per qualunque vespa o Cosa, dovrebbe essere abbastanza "standard", forse con i TS -Sprint Veloce-Rally può esserci qualche difficoltà con la leva di avviamento, ma bisognerebbe provare per saperlo.

Per trovarlo vai da un ricambista generico o da un Piaggio Center.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, infatti ne ho trovato uno molto simile a quello della foto della UTAH e l'ho montato.

E poi ha l'innegabile vantaggio di riparare il motore dalla sporcizia della strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno o due anch'io a casa, forse c'erano anche sulle Cosa1 se non sbaglio.

Personalmente sono contrario, forse nasconde un pò di sporcizia del motore, ma ne limita il raffreddamento e complica la piccola manutenzione. Infatti non li monta quasi nessuno, come avrai notato.

Penso che vada bene per qualunque Vespa o Cosa, dovrebbe essere abbastanza "standard", forse con i TS -Sprint Veloce-Rally può esserci qualche difficoltà con la leva di avviamento, ma bisognerebbe provare per saperlo.

Per trovarlo vai da un ricambista generico o da un Piaggio Center.

confermo che c'era anche sulla cosa1 , anche se in pratica al primo colpo che prende sotto si spezza e addio... per il resto perfettamente d'accordo con kl01, io non lo monterei per i motivi sopracitati. a occhio però quello della cosa lo ricordo leggermente diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...