Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CHI MI SA FARE UNA LEZIONCINA SUI GETTI DEL CARBURO??

ad esempio.. se cambio quello del massimo e ne monto uno piu grosso cosa succede? e se lo monto piu piccolo?

oltre ad avere una variazione di prestazioni quali problemi possono sorgere?

se il getto e un po rovinato, perche qualche maiale la sfilato con le pinze, puo dare dei problemi ala miscelazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il getto regola la quantit├â di benzina che passa dalla vaschetta verso il collettore di aspirazione...pi├â┬╣ grande ├â┬¿ pi├â┬╣ benza passa quindi se lo ingrnadisci ingrassi la miscela aria benzina e di conseguenza al contrario la smagrisci diminuendo il numero del getto...variazioni di prestazioni non ├â┬¿ che siano poi così visibili...un getto due punti pi├â┬╣ grnade ovvero due centesimi di millimetro in pi├â┬╣ non ti fanno andare un motore di pi├â┬╣!

se il getto è troppo piccolo il rapporto aria/benzina è troppo magro e rischi scaldate o peggio grippate!

se il getto è troppo grnade la carburazione sarà grassa e la candela si imbratta, l'erogazione si rovina e la vespa ingolfa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...