Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devo acquistare una VNB3, regolarmente in vita (devo ancora fare la visura, ma ha pagato i bolli fino a qualche anno fa e poi non l'ha piu usat, quindi in teoria dovrebbe esserlo), ma il venditore ha smarrito foglio complementare e libretto. A questo punto, come devo procedere?

Fare prima il pasaggio e poi andare con la denuncia a chiedere i documenti nuovi, oppure l'inverso?

E inoltre, per fare Cdp e libretto nuovi, devo fare un collaudo o una visita in motorizzazione o me li rilasciano senza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

L'attuale proprietario deve fare denuncia di smarrimento e poi richiesta dei duplicati: per il CdP al PRA e per il libretto di circolazione alla Motorizzazione. Non c'è bisogno di collaudo.

Non si può fare il passaggio di proprietà in assenza di foglio complementare o CdP.

Vedi: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=perditadoctarga#1705

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie gino ora gli faccio fare i duplicati.

Ma per il libretto cosa deve portare il venditore alla motorizzazione? e gli rilasciano subito il libretto nuovo oppure bisogna aspettare del tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprata!

Solo che visto che con il venitore non siamo vicinissimi, e poi visto che doveva rifare i documenti, abbiamo preferito far fare tutto ad una agenzia e mi tocca sborsare!

Nell'attesa che mi mandino in contrassegno direttamente ac asa il libretto e il CdP, ho preso il foglio di via, solo che c'è un problema: c'è un bel timbro in cui c'è scritto REVISIONE SCADUTA.

Quindi questo vuol dire che, finche non ho il libretto, non posso farla la revisione. E quindi che non la posso usare. Ma c'è invece un altra soluzione oppure devo solo che aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...