Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un ragazzo di 22 anni e da tempo ho in mente di comperare una bella 125...non riesco più a resistere!

Mi sto informando un pò qua e là però ho notato che tantissime vespe non hanno documenti.

Ho già letto il post che dava alcune risposte però li si partiva dal presupposto che in ogni caso si conoscesse il numero di targa vecchio.

E se io partissi da questa posizione:

Ho la vespa (quindi solo n.di telaio) e basta..non ho informazioni sul passato...ne libretto ne targa...

potrebbe essere anche rubata per quel che ne so...

questo è facilmente controllabile.

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se leggi bene il post in questione si dice . . . anche quelle di cui si conosce la targa . . .. Quell' "anche" sta a significare che la medesima procedura può applicarsi anche alle moto di cui non si conosce la targa, ma che c'è il rischio che la vespa possa risultare rubata, oppure ancora in vita, oppure il precedente proprietario l'ha congelata con la perdita di possesso, ecc.. insomma tutte cose che rendono inutilizzabile la vespa e che ti possono procurare, addirittura, qualche guaio con la giustizia.

Solo tu sai come devi comportarti, il mio suggerimento è di cercarti una vespa con i documenti in regola.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene il post in questione si dice . . . anche quelle di cui si conosce la targa . . .. Quell' "anche" sta a significare che la medesima procedura può applicarsi anche alle moto di cui non si conosce la targa, ma che c'è il rischio che la vespa possa risultare rubata, oppure ancora in vita, oppure il precedente proprietario l'ha congelata con la perdita di possesso, ecc.. insomma tutte cose che rendono inutilizzabile la vespa e che ti possono procurare, addirittura, qualche guaio con la giustizia.

Solo tu sai come devi comportarti, il mio suggerimento è di cercarti una vespa con i documenti in regola. meno rogne e puoi andarci subito in giro senza patemi d'animo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...