Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho intenzione di stipulare una assicurazione per un PK50S con il gruppo ambrosi.

se qualcuno di voi ha già avuto esperienza sa dirmi se è affidabile o meno?

inoltre mi hanno chiesto l'iscrizione a un vespa club che non ho. per iscriversi a VOL come si fa? e quanto costa?

so che non c'entra con l'argomento ma avrei bisogno di sapere anche se è possibile effettuare la revisione in motorizzazione civile

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulle polizze Gruppo Ambrosi trovi molti post nel vecchio forum "vespa & incartamenti".

Per l'iscrizione a V.O.L. prova a mettere un post sul forum "chiacchiere", comunque ti puoi iscrivere a un qualsiasi moto club federato FMI.

Per la revisione penso che si facciano anche in motorizzazione, a costi probabilmente inferiori di quelli dell officine private autorizzate, ma sicuramente le ispezioni saranno più severe, mentre un meccanico di fiducia potrebbe anche chiudere un occhio su qualche piccola cosuccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...