vespagt Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 qualcuno lo conosce? Oggi giravo in cerca di quello di fronte alla darsena e mi sono imbattuto in un garage un po naif... mi piace l'idea di parlare subito con il meccanico invece che con una segretaria poco preparata... Sapreste darmi indicazioni (cioe' se lo conoscete e se e' bravo)? Grazie E Cita
andre19 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 ANCHE A ME INTERESSA visto che il mio fuori milano si è ammalato e non so quando ritornerà in gamba... Cita
vespagt Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Alla fine ieri ci sono passato... Gli ho spiegato qual'e' il problema con la mia vespa e mi ha risposto subito le stesse cose che avevo sentito qui su VOL (tamburo ant con gioco quindi ammo o cuscunetti) ... la cosa mi ha fatto piacere: lunedi' gliela porto e speriamo bene... andre19, ti faccio sapere... Cita
kav Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 bravi entrambi, ma attenti coi prezzi,fatevi fare prima un preventivo, è un consiglio ;-) Cita
Ospite Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 mi sembra che sia quello che ha importato per primo in Italia le Bajaj ... un mio amico si era fatto sistemare un PX ma vi parlo del 1994 ... nn so se e' ancora lo stesso ...cmq il prezzo era nella media , nn una spesa folle ma mi sa che nn aveva regalato niente .... Cita
vespagt Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Mi sembra che nessuno regali mai niente anzi... l'importante e' che faccia un buon lavoro... vabbe' appena e' pronta mi ripresento all'aperitiVOL visto che e' dall'estate scorsa che manco ;( Cita
Rsonsini Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Ciao a tutti, mi andrò a presentare nella sezione apposita, nel frattempo scusate se riesumo un post di 6 anni fa... Mi domandavo se il meccanico in via scaldasole esista ancora e se no dove si può essere trasferito... Intanto grazie. Cita
Rsonsini Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Mi rispondo da solo: No, il meccanico non si è trasferito ma ha chiuso l'attività. Al suo posto un panettiere. Cita
robi 64 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 se vi va di fare 30 km da milano, ve le sistemo io visto che con la cassa int. ho i pomeriggi liberi. poca spesa con gli sconti che ho sui ricambi. ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini