Ospite Peppe Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ho quasi ultimato il restauro del mio px150E dell'82; avrei pensato di sostituire le 4 frecce e lo stop con quelli dell'ultimo px. Sono del tutto compatibili o cambiano i fori di montaggio?? (in particolare mi preoccupa lo stop). Cita
fabio_ Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Interessa anche a me perchè sono nella tua stessa condizione. Cita
SasaDoku Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Piacerebbe anche a me... nessuna info? Soprattutto per quanto riguarda le frecce: so che non si possono cambiare solo le plastiche mettendo le trasparenti, perchè le lampadine arancio hanno un attacco diverso dalle vecchie e non si trovano con l'attacco vecchio. E' vero? Cita
seven-eleven Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Ho appena sostituito sia le plastiche delle frecce che il faro senza nessun problema su un px del 98' e credo che gli attacchi siano uguali anche per i modelli precedenti. le lampadine arancio non ho avuto problemi a trovarle (risparmiando non pochi euri).. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini