Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe
Inviato

Ho quasi ultimato il restauro del mio px150E dell'82; avrei pensato di sostituire le 4 frecce e lo stop con quelli dell'ultimo px. Sono del tutto compatibili o cambiano i fori di montaggio?? (in particolare mi preoccupa lo stop).

• 4 mesi dopo...
Inviato

Piacerebbe anche a me... nessuna info? Soprattutto per quanto riguarda le frecce: so che non si possono cambiare solo le plastiche mettendo le trasparenti, perchè le lampadine arancio hanno un attacco diverso dalle vecchie e non si trovano con l'attacco vecchio. E' vero?

Inviato

Ho appena sostituito sia le plastiche delle frecce che il faro senza nessun problema su un px del 98' e credo che gli attacchi siano uguali anche per i modelli precedenti. le lampadine arancio non ho avuto problemi a trovarle (risparmiando non pochi euri)..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...