Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei sostituire il mio Contachilometri perche entra dell'acqua, ho chiesto un po' in giro... I prezzi vanno da " piu' di 100├óÔÇÜ┬¼" a " ci vogliono piu di 250├óÔÇÜ┬¼".

Nessuna differenza di prezzo tra vecchio tipo e nuovo.

Possibile? Mi conviene legare il contachilomerti non la Vespa!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa ma che vespa hai???

I prezzi mi sembrano eccessivi in qualunque caso.!!!

A questo punto ti conviene mettere quello digitale per biciclette, davvero!!!! ├â┬¿ preciso e facile da montare, con 30├óÔÇÜ┬¼ al max te la cavi e non si sballa mai...

Io sto facendo proprio un pensierino a montare un vecchio sigmasport sulla vespa...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con 21s anche io voglio mettere il sigma sport da bici, con 20 euro circa te la cavi, dipende dal modello, puoi spendere anche meno, ed ├â┬¿ pi├â┬╣ preciso di quello della vespa. Poi cmq pu├â┬▓ piacere esteticamente come non piacere, lì ├â┬¿ questione di gusti.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anni fa avevo messo un contakm di biciletta su un motorino che ne era spovvisto, ma a causa delle interferenze elettromagnetiche del circuito elettrico non funzionava per niente.

Cioè, se lo allontanavo dal cruscotto andava perfettamente, se lo avvicinavo "impazziva".

Questo perchè nè l'impianto elettrico del motorino era schermato o "stabilizzato" dalla batteria, quindi aveva molti picchi di correnti spurie, nè il contakm era schermato, non essendo stato progettato per avere accanto un motore.

Quindi vi suggerisco di stare attenti, il contakm potrebbe non funzionare su una Vespa (soprattutto se su una Vespa senza batteria e se il cavo del KM passa insieme a cavi elettrici sotto corrente).

Ritornando in T, è vero, i prezzi della strumentazione originale nuova sono assolutamente allucinanti... ti consiglio di prenderli usati su ebay.it o meglio ebay.de...vanno bene uguali ma costano un decimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che un contakm nuovo originale non puoi pagarlo pi├â┬╣ di 70-80-90├óÔÇÜ┬¼...ma se hai c**o anche 10-15...se trovi rimanenze di magazzino...

x il contakm da bici va benissimo sulla vespa...l'ho montato, i cavi passano assieme a tutti gli altri cavi dell'impianto elettrico e non ne risente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...