Protossido Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Salve a tutti, vorrei alcune delucidazioni in merito al libretto di una 50 special che è andato lacerandosi con il tempo. Il libretto è originale e deteriorandosi impedisce la lettura della data d'immatricolazione e permette (diciamo intuitivamente) la lettura dell'ultimo numero d'immatricolazione telaio. La mia domanda è la seguente....Ma non è possibile un duplicato (diciamo diretto) senza dover far l'immatricolazione e quindi il collaudo??Grazie 1000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Se i dati sono ancora leggibili, anche se non sembra il tuo caso, puoi rivolgerti direttamente alla motorizzazione perch├â┬® ti facciano una copia del libretto per deterioramento, senza denuncia e senza collaudo. Prova, magari ti va bene. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ero io sloggato. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini