Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho sentito delle voci che la zirri produce il 135 con aspirazione al cilindro e pacco lamellare, e il 130 normale senza aspirazione al cilindro! beh... su un motore et3 con campana e rapporti originali e albero anticipato mazzuchelli, e carburo 24 ci va bene?? so che con il 130 zirri ci vorrebbe un 34 ma siccome ho già il 24............ e poi con quel cilindro ci andrebbe un albero anticipato rinforzato, quindi in teoria il mazzu. anticipato secondo me va bene!! per favore rispondete!! ciao a tutti e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

no,il 24 sul 130 zirri nn ce lo puoi mettere,sarebbe come pulirsi il culo con la merda ;) poi in affidabilità ne perdi parecchio,il mazzuchelli anticipato va benissimo,la campana anche,però nn sognarti di metter su na proma o na siluro :| senno a sto punto metti un 130 polini...quindi hai comprenduto che ci vuole anche la "economissima" 4 corta...se hai "cash" fai un motore del genere senno lascia stare e fatti un 130 pollini

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai montato ma il 24 è un po piccolo anche per il discorso che per quanto ben carburato saresti un po magro con conseguente minor lavaggio del cilindro...e quindi durata limitata....il 34 consuma l'inverosimile...io monterei un 28 (comunque è dempre un po piccolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai montato ma il 24 è un po piccolo anche per il discorso che per quanto ben carburato saresti un po magro con conseguente minor lavaggio del cilindro...e quindi durata limitata....il 34 consuma l'inverosimile...io monterei un 28 (comunque è dempre un po piccolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anke dall'uso ke ne fai!Se miri ad un motore affidabile secondo me cn il polini vai tranquillo.....zirri forse un po meno ma hai un motore piu spinto!stesso discorso x il carburatore....cn un 34 t ci vuole la cisterna dietro ma t da molte soddisfazioni....se invece vuoi restare sul "tranquillo" un 28 è un buon compromesso tra consumi e potenza....ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...