Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao a tutti! Ho sentito delle voci che la zirri produce il 135 con aspirazione al cilindro e pacco lamellare, e il 130 normale senza aspirazione al cilindro! beh... su un motore et3 con campana e rapporti originali e albero anticipato mazzuchelli, e carburo 24 ci va bene?? so che con il 130 zirri ci vorrebbe un 34 ma siccome ho già il 24............ e poi con quel cilindro ci andrebbe un albero anticipato rinforzato, quindi in teoria il mazzu. anticipato secondo me va bene!! per favore rispondete!! ciao a tutti e grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clansman943 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 no,il 24 sul 130 zirri nn ce lo puoi mettere,sarebbe come pulirsi il culo con la merda poi in affidabilità ne perdi parecchio,il mazzuchelli anticipato va benissimo,la campana anche,però nn sognarti di metter su na proma o na siluro senno a sto punto metti un 130 polini...quindi hai comprenduto che ci vuole anche la "economissima" 4 corta...se hai "cash" fai un motore del genere senno lascia stare e fatti un 130 pollini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 non l'ho mai montato ma il 24 è un po piccolo anche per il discorso che per quanto ben carburato saresti un po magro con conseguente minor lavaggio del cilindro...e quindi durata limitata....il 34 consuma l'inverosimile...io monterei un 28 (comunque è dempre un po piccolo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 non l'ho mai montato ma il 24 è un po piccolo anche per il discorso che per quanto ben carburato saresti un po magro con conseguente minor lavaggio del cilindro...e quindi durata limitata....il 34 consuma l'inverosimile...io monterei un 28 (comunque è dempre un po piccolo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Dipende anke dall'uso ke ne fai!Se miri ad un motore affidabile secondo me cn il polini vai tranquillo.....zirri forse un po meno ma hai un motore piu spinto!stesso discorso x il carburatore....cn un 34 t ci vuole la cisterna dietro ma t da molte soddisfazioni....se invece vuoi restare sul "tranquillo" un 28 è un buon compromesso tra consumi e potenza....ciauuu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 io monterei almeno un 28 e proverei rapporti un pò più corti!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 sono sbindola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 nelle istruzioni danno carburazioni per 20, 24 e 28, ma consigliano il 34. Per├â┬▓ c'├â┬¿ qualcosa che non va, perch├â┬® il 20 e il 24 sono SI, quindi dovrebbero essere per px.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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