Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Quello originale dei px nuovi. Ho letto su questo forum che un giorno o l'altro si spezzerà inesorabilmente, ma lo lascio su lo stesso perchè non ho voglia di occuparmene. So benissimo che me ne pentirò quando lo sentirò rotolare per terra, ma persisto caparbiamente nell' errore. Non appena l'evento si verificherà , comunque, lo renderò noto (a fini statistici) sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è spezzato il supporto dello specchio sinistro sul mio PX nuovo qualche settimana fa (sono riuscito ad afferrarlo al volo!).

Adesso ho montato gli specchi cromati cuppini con le staffe tradizionali ed ho tappato i buchi con dei tappi cromati per idraulica pagati 2 euro (a proposito stanno proprio bene, appena ho tempo posto le foto).

Solo che faccio queste considerazioni:

.la qualità della cromatura e del metallo degli specchi e degli steli sembra molto buona, superiore all'originale. Le staffe invece sono lavorate con troppa approssimazione, dato che presentano evidenti sbavature

.esteticamente mi piacciono più gli originali, in ogni caso i cuppini non sfigurano

.i cuppini sono più piccoli degli originali

.forse per il fatto che ho dovuto installarli nell'ultimo buco della staffa a causa della presenza del freno a disco, vibrano davvero parecchio e la visione, seppur utile, è molto più disturbata degli originali.

Proprio riguardo la questione delle vibrazioni, qualcuno ha un consiglio per ridurle? Magari montando dei tamponi in gomma sugli attacchi delle staffe? nessuno ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...