Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto tirando su un 50ino... La sella monoposto è piuttosto rovinata, non so se mi conviene farla riparare da un tappezziere. Un ricambista mi ha appena fatto un prezzo: 65 EURI!!!! Che dite, è un buon prezzo? Sapete quanto costa prendendola originale alla Piaggio o da qualsiasi altra parte?

E poi... So che è scomoda, ma mi piace un sacco. A parte questo fattore, mi consigliate questa o una normale sellona bibosto? Quanto spendo per quella?

Grassie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho comprato un gobbetto non originale (anche se è praticamente identico ed ha pure la scritta piaggio) e l'ho pagato 37 euro! per quello originale mi hanno chiesto 65! aggiungere altri 28 euro dopo un sanguinoso restauro non mi andava proprio!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una gobbetto (o 3/4 o banana a seconda di come si conosce) per una 50R di uno che me l'ha fatta mettere su, l'ho trovata quasi nuova originale dai Boncy per 50 ├óÔÇÜ┬¼, ma un'altro VOLista per una pari condizioni ne voleva 130...come si fa a dire? Io non ci darei 20-30 ├óÔÇÜ┬¼, ma poi decide chi vende...

Cmq quella che si trova nuova di ricambio e'della Nisa, costa 60-65 ├óÔÇÜ┬¼ ma purtroppo non ha la scritta "PIAGGIO" riquadrata dietro...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella in questione viene venduta nelle mie concessionarie al prezzo di listino di 142.00├óÔÇÜ┬¼.

Fa parte del catalogo Vintage.

Cordiali saluti!

Bentornato capostipite! Adesso vai in direzione e prendi a calci Colaninno & soci per fare capire come ci piace la nuova GTS (e tutta la produzione Piaggio in generale, PX escluso)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespe? Quei cosi con due ruote?

Maledetti nipoti!!!

Eravamo lider nella produzione di aerei che erano dei gioielli!

Per non parlare di quando allestivamo gli interni delle navi...

Quelli si che erano bei tempi!

Poi abbiamo sbagliato un ordine di motori per compressori e guadra dove siamo finiti per smartirli tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...