Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite andrea06

Ciao a tutti!

Che campana mi consigliate adottare con un 130 zirri con aspirazione lamellare al carter (coll. zirri o scauri) , 34 di carburo e marmitta ad espansione.

Avendo l'aspirazione lamellare che tira ai bassi di+ della valvola potreì optare per la 29/68 o ├â┬¿ troppo lunga?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Avendo l'aspirazione lamellare che tira ai bassi di+ della valvola potreì optare per la 29/68 o ├â┬¿ troppo lunga?

Volendo potesti montare la primaria superlunga 29/68 abbinata naturalmente al kit 4a corta...stesso discorso per le primarie et3 originali o 27/69...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente devi montare quela del primavera senno spacchi i cuscinetti a sfera come è successo a me!! con un 130 cc rettificato e la campana del 90 a denti dritti........ :evil: ho spaccato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra opzione in commercio ci sarebbe, io la monto su di un motore (che trall'altro ora rifar├â┬▓ xk├â┬® mi si ├â┬¿ spaccato il carter su di un incidente) fatto di pinasco 130 a canna cromata, 4^ corta, carburo 24 con valvola rotante e zirri silent come espansione monto una 24/58 e ti posso dire che tira pure troppo. non ha alcuni cali nel passaggio da una marcia a quella successiva.

vedi un pò tu cosa preferisci, comunque nella scielta tieni sempre in considerazione anche il territorio sul quale girerai con ql motore.

ciao Drugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...