Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da qualche anno le tematiche ambientaliste sono di attualità ; non potendo rimanere indifferente mi sono dato da fare e ho creato un mio angolino verde ... ma non in giardino o in terrazzo, ma nel garage.

Come potete notare il verde predomina ... però mi sa che non si intendeva questo con angolino verde ... vabbè, riproverò qualche altra cosa, intanto ormai questo c'è e ci resta ;)

_oto_12_bis.c819d60ac88dc34581f98fa169cf

foto_12_bis

_oto_12_bis.9a892aa55e54ac13ef6a928bfec2

_oto_12_bis.d09acb63e92a4b29d95ac5536c4a

foto_12_bis

foto_12_bis

foto_12_bis

foto_12_bis

foto_12_bis

foto_12_bis

Inviato

mi sa che la foto è fatta col cell... ma dimmi una cosa, la cosa è verde bottiglia o verde petrolio ?!? perchè se è verde bottiglia è la sorella minore della mia... anche se mi sa che è vere petrolio, è scuro..

e cmq complimenti per l'angolo verde...

Inviato

Bravo! In qualche modo ci si deve sempre arrangiare!!!!! Sembra che ormai l'allergia al verde prato si faccia avanti e colpisca sempre più persone e sempre più PERSONAGGIONI... Ma noi bisogna combattere a modo nostro e creare i nostri spazi. Bel giardino Kl01, ma una bella piscina in quel giardino, tra il pk e la Cosa hai mai pensato di metterla? Ehehehe! Scherzi a parte belle vespe, soprattutto il px!!!

Inviato
cosa vedo....... :shock:

NO!!

che ti è successo?

Per Tormento: verde petrolio, praticamente come l'HP che c'è davanti, poi posto le foto, stasera non posso che devo finire alcune cose e preparare un pacco da spedire al più presto.

Inviato

Bello il pavimento del tuo boudoir! Non facciamoci sfuggire questi particolari!

Ma non capisco bene dalla foto: pietre di fiume? marmette anni '60 che fa tanto tendenza? recupero pavimento antico stile "beni culturali"? design di famoso architetto?

Io nel mio box ho una modesta spianata di cemento lisciato...

Inviato

Ma non capisco bene dalla foto: pietre di fiume? marmette anni '60 che fa tanto tendenza? recupero pavimento antico stile "beni culturali"? design di famoso architetto?

Credo che si chiami "segato di marmo", sono mattoni quadrati, in foto in effetti sembra un pò rustico e in rilievo, invece è piano e fu anche lucidato molti lustri or sono.

Inviato

vespistaD87 ha scritto:

cosa vedo.......

NO!!

che ti è successo?

un'HP a pezzi?

Ah, quello; vabb├â┬¿, ma i pezzi sono tutti su uno scaffale, tranquillo, devo decidere che fare del motore, ha un cratere aperto sotto, mi sa proprio che dovr├â┬▓ cambiare i carter. L'ho comprato così. a pezzi, e adesso mi tocca ricomporlo nei ritagli di tempo (quindi prima di agosto non se ne parler├â ). Ma se non hai da fare e sei in vacanza in Sicilia ... fammelo sapere, che ti trovo qualcosa da fare ;);)
Inviato
eh eh eh

è un prima o un seconda serie?

??????? E' un 3 marce, se intendi questo per serie allora è un prima serie.
Inviato

esatto, 3 marce dal '91 al '94, 4 marce, come sai, con la sella meno gobba dietro '94-'97! :)
questa della sella mi mancava
Inviato

questa invece è quella del 4 marce,che ho messo alla mia Ultimaserie perchè non ci stavo con le gambe...

ma nella firma riporti 1992, non dovrebbe essere prima serie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...