Mark0n3 Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Salve a tutti. Da quando ho scoperto vespaonline leggo voracemente tutti i post che appartegono a questa categoria, visto che è in arrivo la mia prima vespa. Mi informo dunque. Ho ancora le idee confuse circa la questione BOLLO e RADIAZIONE. Ho comprato una 50 del 67, purtroppo l'ho fatto un po' frettolosamente perchè il prezzo era vantaggioso. Ha i documenti regolari, ma non ho informazioni sulla sitruzione del pagamento del BOLLO negli anni passati. Questo può compromettere la registraizone al PRA vero ?? Dopo quanto una Vespa viene radiata se i BOLLI non risultano pagati ? E se la vespa non fosse ancora radiata, dovrei pagare TUTTI I BOLLI non pagati finora ? Ringrazio. Cita
GiPiRat Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 I ciclomotori non sono iscritti al PRA e, quindi, non possono essere radiati; pagano il bollo come tassa di circolazione, cio├â┬® pagano solo se circolano ma, se circolano anche solo un giorno, pagano per tutto l'anno. Per questo motivo non possono richiederti i bolli degli anni precedenti, a meno di averti beccato in giro sprovvisto della ricevuta, infatti la ricevuta di pagamento del bollo bisogna portarla sempre con s├â┬® quando si circola. Ciao, Gino Cita
Mark0n3 Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2005 ah bene. grazie. mi sono lanciato in questo mondo solo da qualche settimana, ma già adesso ne sono completamente preso. piano piano comincio a farmi una cultura anche sugli "Incartamenti". grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini