Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite gregoriomagno

Ho un problema alla mia primavera...quando vado a manetta per un po' (5-10 KM) di colpo la vespa si spegne salvo poi ripartire dopo qualche minuto di riposo ( durante il quale esce un poco di fumo da surriscaldamento dallo sportellino della candela....)

Cosa succede???Ho forse il filtro dell'aria sputtanato?? Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ehehehe....non vorrei dare analisi affrettate ma stai continuamente dando delle scaldate al tuo povero cilindro....

Quel povero pistone si ritrova a doversi inchiodare ogni volta che lo porti a surriscaldamento dovuto da svariati motivi, uno dei quali potrebbe essere lo smagrimento della miscela...

Controlla la candela dopo quei 5 km che hai fatto e dicci di che colore sia la candela.... :D

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

confermi un'ipotesi che mi era stata fatta (quella della miscela magra....io la faccio al 3 ma forse dovrei farla al 4...che dite???)

comunque la prossima volta che faccio un po' di strada guardo bene la candela...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...