Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite visitatore
Inviato

salve, ho appena acquistato una px 150 del 1980 e vorrei, al momento del passaggio, conservare il foglio complementare. è possibile?? allo sportello mi hanno detto che la vespa deve avere più di 30 anni o essere iscritta come moto d'epoca. è vero tutto ciò?? grazie e ciao a tutti

Inviato

In effetti l'unico modulo ACI per la richiesta di trattenere il foglio complementare è quello relativo all'art. 18 della L. 289/2002 (reiscrizione al PRA), ma io ci proverei comunque, anche perchè stiamo parlando di un modello di Vespa che è inserito nella lista delle moto di interesse storico e collezionistico con più di 20 anni. Puoi fare presente questo e il fatto che tu hai anche intenzione di iscriverla al registro storico FMI. Insomma, devi insistere! Oltretutto non è detto che un altro impiegato non ti risponda in modo diverso, trattandosi di casi non completamente definiti da una grande casistica.

Ciao, Gino

Ospite visitatore
Inviato

grazie gipirat, ritenterò, stamattina al primo tentativo mi è stato detto questo, domani torno alla carica e speriamo bene...anzi.... qualcuno nelle mie stesse condizioni è riuscito a farsi lasciare il complementare??? grazie e complimenti x l'efficacissimo forum

Inviato

Io ho chiesto di trattenere il complementare della mia VNB, per il passaggio di proprietà di cui parlo qui, e l'impiegata mi ha dato il modulo che ti ha indicato GiPiRat, sul quale ho cancellato a penna la parte che si riferiva alla reiscrizione, sostituendola con la dicitura "trascrizione atto di vendita" (o qualcosa di simile, non ricordo bene).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...