Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi pomeriggio a un semaforo mi si è affiancato un px cremo my (non ci ho fatto caso) con una targhetta di alluminio rivettata sul bualetto in cui era scritto:

vespa

TIME 2000 o qualcosa del genere

limited edition..

ma che ca...o e!?!?

Inviato

C'è anche il PX 2000 a edizione limitata venduto in Italia (credo mille pezzi). Lo aveva un vespista siciliano e lo sfruttava faccendosi raduni in tutta Italia. Francamente non ricordo in cosa consistesse la particolarità, tranne che per il colore, so che c'era qualcos'altro, ma non ricordo cosa.

Ciao, Gino

Inviato

Allora, per quanto ne so io, il colore era Azzurro metallizzato e montava di serie il portapacchi posteriore cromato e sul portapacchi vi era una borsa molto capiente di cuoio blu. Ovviamente aveva il Mix automatico e, credo, l'avviamento elettrico.

Inviato

px time 2000

"il 2000 non poteva essere trascurato dalla Piaggio per il suo modello più longevo.Entra nel nuovo millennio e lo fa con un modello particolare: la PX Millennium limited edition".

Le caratteristiche più importanti sono come ha detto senatore accessori cromati (portapacchi e specchietti) e la borsa in cuoio con impresso a fuoco il marchio Piaggio.

Sul bauletto a sinistra,c'è la targhetta d'argento con la scritta millennium e la numerazione progressiva.

Viene anche consegnata,all'acquisto,una dichiarazione del presidente della Piaggio che attesta la produzione limitata nelle cilindrate 125 e 150 catalizzate.

Inviato

il colore era Azzurro metallizzato e montava di serie il portapacchi posteriore cromato e sul portapacchi vi era una borsa molto capiente di cuoio blu. Ovviamente aveva il Mix automatico e, credo, l'avviamento elettrico.

tranne per la borsa era lui!

• 2 settimane dopo...
Inviato
un altro lo potresti ammirare nel mio garage se venissi a fare un giro a rimini ,con 1.500 km.saluti andrea

posta una foto, invece, così l'ammiriamo un po da tutte le parti del mondo...

Inviato

Ah, si, la sella blu e le manopole del 151, anche quelli sono segni distintivi ... quando ho comprato il mio ultimo vespone ero indeciso, ce n'era anche uno di questi, ma costava 5-600 mila lire in più e l'ho lasciato perdere, era il dicembre 2000.

Inviato

... quando ho comprato il mio ultimo vespone

intendevo dire NUOVO, perchè se parliamo di usati ne sono arrivati altri quattro ...

• 14 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...