Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao la mia bella del 57' (150 VL3T) a 3/4 di gas sembra non avere potenza e tira indietro come se avesse un vuoto, gli mancasse benzina o aria.

Che fare? l'unico cambiamento che gli ho fatto è cambiare la spugenetta del filtro dell'aria (che era tipo una rete di metallo arrotolato) e ne ho messa una abbastanza traspirante di spugna comune.

Mi hanno consigliato di provare sulla vite del massimo ma dove si trova? il carc è un dell'Orto TA 19. Qualcuno lo conosce? cosa posso farci visto che massimo fa i 50 e e tira pochissimo???? cosa posso provare a fare? :(

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Secondo me tira poca aria ed hai sbagliato a sostituire il tipo di filtro. Se hanno messo quello a rete metallica ci vuole quel tipo lì che ├â┬¿ studiato per la giusta carburazione. Tra l'altro non si deteriora, si pu├â┬▓ pulire molto agevolmente e torna nuovo con un po' di benzina ed aria compressa. Mio consiglio rimettigli il suo filtro e non spostare la vite della carburazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...