Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho appena fatto cambiare la frizione (36 Euro), ma usandola è cose se slittasse continuamente! anche la pedivella dell'avvio gira a vuoto quando devo accendere, il filo non è tirato troppo, anzi per sicurezza l'ho lasciato tanto tanto molle e quindi il problema (aimeh) è un altro... si ok, ma quale?

aiutatemi vi prego, devo partire per fare un giro dei passi in svizzera, non posso andarci con la frizione sempre in tiro....

(ps: olio SAE30, frizione cambiata tutta dischi+molle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

prima slittava, ho aperto il motore, dischi neri e consumati... bom figata basta cambiare la frizione! con la frizione nuova slitta comunque, il meccanico mi ha consigliato di mettere la frizione rinforzata anche se non ho nessun tipo di elaborazione sul mio pk125

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...