Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao a tutti! anch'io ho provato con la Ambrosi, ma io ho una Vespa ETS acquistata da una settimana e immatricolata il 17 luglio 85, quindi appena 20enne e quindi nn posso fare l'assicurazione come veicolo storico perchè considerano solo quelle 20enni all'inizio dell'anno. Quindi posso fare l'assicurazione ridotta soltanto dal 2006 (che mi costerà 100euro) e per ora quindi devo farla "normale" e per 3 mesi mi costa 120 euro. Non che mi servi tanto di più (come periodo) però se trovassi qualcosa di più economico... mi capite.

Qualcuno di voi sa consigliare? magari qualche compagnia considera i 20 diversamente da quella che ho trovato io? perchè li avrebbe già compiuti, il 17 luglio.

saluti e buona Vespa a tutti!

cloud

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho studiato economia assicurativa...ne so qualcosa.

Per legge, una volta ottenuta la autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa, confermo che sono obbligati ad assicurare in tutta Italia. Ai prezzi che vogliono loro, pero' sono obbligati.

In sostanza se volete provare ad alzare la voce fatelo pure (letterina all'Isvap, piu' che all'ANIA...gli fanno il mazzo cosi)...pero' rendetevi conto che se vogliono fottervi lo fanno ugualmente, facendo i prezzi che vogliono loro (tipo 2000€)...

Ciaooo

PS: io sono del sud. o meglio, siciliano. Pero' mi fa riflettere il fatto che hanno prezzi bassissimi....forse perche' non assicurano al sud? meditate cari "terroni", meditate (mi ci metto in mezzo anch'io,logicamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono siciliano e so per certo che anche nella nostra isola esistono delle polizze che coprono veicoli d'epoca con costi annuali pari a 100€ dunque o queste compagnie vanno contro i loro interessi o le altre c'hanno la puzza sott'al naso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...