Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite vespacantù
Inviato

Ciao ragazzi se non sapete cosa fare visitate il nostro sito non siamo dei maghi con internet e ovviamente verra con il tempo migliorato ,mi dimenticavo il 6 giugno c'è il nostro raduno .

Ciao Roberto uno di quelli di cantù

Inviato

Grande Roby!! Ma quand'è che ci venite a trovare all'aperitivo? 'stavolta tocca a voi...

Spero che al raduno non si mangi e beva bene come all'aperitivol cantù, altrimenti mezza vol milano fuori alla prima curva come l'altra volta...

ciao

chiaro

Inviato

sono abbastanza vicino (mi pare, in orientamento non sono certo il massimo)

magari ci sarò ;)

Inviato

Ti posso garantire che di emozioni ne vivo ancor oggi moltissime con la mia vespa, ma soprattutto con la compagnia di VOL di cui sono felice di far parte.......senza contare quelle che mi riserva quotidianamente la vita.

Ciao

Giulio

Inviato

Quelle della vita ti auguro siano tantissime e eccezionali.

Quanto alle emozioni vespistiche non le puoi provare, dato che non hai una vespa.

Il falso d'autore sotto forma di barcone ti regala a carissimo prezzo l'illusione di cavalcare qualcosa di bello, geniale, semplice, storico. Ma il surrogato omogenizzato ovatta le sensazioni ed elimina l'Idea. L'utente del burgman di turno si diverte, spero, con la sua vasca plasticosa. Si portebbe azzardare l'ipotesi che quel vacuo frullare dia al moderno spendaccione qualcosa di simile a emozioni di ripiego. E l'affare usa e getta che tu ostenti non può far di più, identico nella forma e nella sostanza a tutti gli scooteroni, fatta eccezione per quella targhetta che regala scandalo con l'oltraggio del nome rubato, per abbacinare quelli che come te pensano di acquistare una vespa e gabbati tentano di scacciare l'automatica verità .

con simpatico dispiacere

chiaro

• 2 settimane dopo...
Ospite vespaclubcantù
Inviato

ciao raga lo ripeto se non sapete cosa fare il 6 giugno ricordatevi di venire

a Cantù e visitate il nostro sito

Ciao Roberto uno di quello di Cantù

347.8244799 031.780581

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...