Ospite vespacantù Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 Ciao ragazzi se non sapete cosa fare visitate il nostro sito non siamo dei maghi con internet e ovviamente verra con il tempo migliorato ,mi dimenticavo il 6 giugno c'├â┬¿ il nostro raduno . Ciao Roberto uno di quelli di cant├â┬╣ Cita
chiarodiluna Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Grande Roby!! Ma quand'è che ci venite a trovare all'aperitivo? 'stavolta tocca a voi... Spero che al raduno non si mangi e beva bene come all'aperitivol cantù, altrimenti mezza vol milano fuori alla prima curva come l'altra volta... ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 sono abbastanza vicino (mi pare, in orientamento non sono certo il massimo) magari ci sarò Cita
Maska19 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Molto probabilmente ci sarò anch'io.........sono a due passi Ciao Cita
chiarodiluna Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ah Roby accettate anche le vasche da bagno frullanti? Da te non me l'aspettavo... ciao chiaro Cita
chiarodiluna Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 C'è poco da ridere. Hai il più costoso anestetico del mondo. Toglie le emozioni, annebbia i sentimenti, esalta il consumo. ciao chiaro Cita
Maska19 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ti posso garantire che di emozioni ne vivo ancor oggi moltissime con la mia vespa, ma soprattutto con la compagnia di VOL di cui sono felice di far parte.......senza contare quelle che mi riserva quotidianamente la vita. Ciao Giulio Cita
chiarodiluna Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Quelle della vita ti auguro siano tantissime e eccezionali. Quanto alle emozioni vespistiche non le puoi provare, dato che non hai una vespa. Il falso d'autore sotto forma di barcone ti regala a carissimo prezzo l'illusione di cavalcare qualcosa di bello, geniale, semplice, storico. Ma il surrogato omogenizzato ovatta le sensazioni ed elimina l'Idea. L'utente del burgman di turno si diverte, spero, con la sua vasca plasticosa. Si portebbe azzardare l'ipotesi che quel vacuo frullare dia al moderno spendaccione qualcosa di simile a emozioni di ripiego. E l'affare usa e getta che tu ostenti non può far di più, identico nella forma e nella sostanza a tutti gli scooteroni, fatta eccezione per quella targhetta che regala scandalo con l'oltraggio del nome rubato, per abbacinare quelli che come te pensano di acquistare una vespa e gabbati tentano di scacciare l'automatica verità . con simpatico dispiacere chiaro Cita
Maska19 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Alla prima occasione ne parliamo di persona. Ciao Cita
vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 è proprio un discorso senza fine. vespa o non vespa? mah... Cita
chiarodiluna Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 semplice: io vespa lui non vespa... Cita
Ospite vespaclubcantù Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 ciao raga lo ripeto se non sapete cosa fare il 6 giugno ricordatevi di venire a Cant├â┬╣ e visitate il nostro sito Ciao Roberto uno di quello di Cant├â┬╣ 347.8244799 031.780581 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini