Vai al contenuto

Bravo carrozziere a CT x Vespa 125 '54

Messaggi raccomandati

Ospite Chiara
Inviato

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un bravo carrozziere per il restauro di una vespa 125 del 1954 a Catania o provincia. La vespa presenta delle parti arrugginite o mancanti (rifiniture) e vorrei mantenerla quanto più fedele possibile all'originale! Lo avrei fatto io stessa ma non ne sono assolutamente capace e soprattutto non vorrei combinare danni!

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Chiara, mi chiamo Salvo, sono di Catania, ma vivo a Tremestieri Etneo, io la mia Vespa lo fatta verniciare da un verniciatore di solo vespe, si trova vicino una traversa di Via Plebiscito ma vuole la vespa tutta smontata nel caso in cui vuoi un restauro ben fatto, oppure ti posso consigliare un altro carroziere, scoperto da poco e consigliato da altri amici in Via Wrzi zona Picanello, ha anche il forno, ma anche lui per un buon restuaro vuole la vespa tutta smontata.

Se vuoi altri delucitazioni mandami un m.p.

Ciao

Salvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...