Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Parlando con amici altrettanto vespisti, come me, si diceva circa la vespa t5 che se ne vedono poche in giro!!

Mi chieddevo come mai se ne parla poco qui sul forum e se ne vedono pcohe in giro?

Secondo me è una vespa che avrà successo un domani, come la mitica 90SS che inizialmente nn ne voleva sapere nessuno e adesso nn si sa quianto la pagherebbero.

Qunato la si potrebbe pagare la Vespa t5 se la si trovasse ancora in giro, inoltre come va? si presta ad elaborazione come i px o meglio o peggio?che gruppo termico prodicevano??

Qualcuno qui nel forum c'è la?

Grazie a tutti byu salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora la T5 comincia da essere un pezzo piuttosto raro...

Qualcuna la paragona alla 90ss anche perchè è la versione sportiva del px come la 90ss lo era del primavera. entrambe non piacquero per la linea ma sono state rivalutate in futuro.

Se ne vedono poche in quanto avevano qualche piccolo problema di grippaggio se si usano oli da due lire ( come i minerali di qualche anno fa)

ne hanno fatte

Vespa PX 125 T5 85-90 VNX5T 1101-37161 prodotte 36.060

Vespa PX 125 T5 Elestart 86-90 VNX5T 3000001-3005013 prodotte 5.012

io ne ho due una elestart primaserie del 1985 e una del 1986.

Il motore va meglio di quello di un px e se si usa un olio sintetico hanno affidabilità paragonabile ma prestazioni mooolto superiori.

Le modifiche sono simili a quelle fattibili su un px ( carb e scarico) mentre i GT in commercio sono il polini 152 in ghisa e il malossi (172) e pinasco ( 160 rarissimo) in alluminio.

Le valutazioni sono soggettive ma sul forum le ho viste vendere mediamente sui 500 euro se in buone condizioni ..anche se qualcuno ne ha chiesti 1500 per un restaurato.

Se a qualcuno interessa io do via la mia ( non l'elestart) a 300 euro con un pò di lavori da fare..trovate le foto sul mercatino.

Se a qualcuno serve info o materale sulla T5 fatemi un fischio..

PS: non sono in rete fino al 3/06

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...