frankieets Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 la mia vl3 ha targa ed estratto sono andato in agenzia e mi hanno detto che ho solo la 1 pagina dell estratto e nn si puo fare la pratica dicendomi che nn puo are il cronologico x che la vespa e fuori prov e targata sp ed io sono di napoli che devo fare? ho anche la carta del notaio che mi ha fatto il venditore aiutatemi Cita
GiPiRat Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Non capisco a cosa ti riferisci, cosa vuol dire che hai solo la prima pagina dell'estratto? E perchè l'agenzia (privata o ACI?) dice di non poter fare l'estratto cronologico? Normalmente le agenzie, per queste cose, si rivolgono ad analoghe agenzie della provincia interessata. Ma poi, a cosa ti serve l'estratto cronologico? Se devi fare una reiscrizione al PRA non è necessario. Fammi sapere. Ciao, Gino Cita
frankieets Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 no gipi la vespa e radiata e ha solo la targa niente libretto e complementare nn serve lo stesso l estratto ? Cita
GiPiRat Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 No, l'estratto serve solo se devi fare la reimmatricolazione. Vedi: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705 Ciao, Gino Cita
frankieets Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 gino allora che devo dire all agenzia dato che nn capiscono un c...o scusa ma mi sto esaurendo la carta del prop che ha fatto dal notaio in mio nome serve pero o sbaglio grazie mito della burocrazia Cita
GiPiRat Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 Sì, la scrittura privata di vendita è indispensabile, ma chi te l'ha venduta era anche l'ultimo proprietario intestatario? Perchè, se non lo era, allora l'atto doveva essere di compravendita, cioè avere la firma autenticata sia del venditore che dell'acquirente. Ciao, Gino Cita
frankieets Inviato 28 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2005 GINO MI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE AUTENTICA DI VENDITA DOVE DICHIARA DI AVER VERBALMENTE VENDUTO IL MOTOCICLO CHE DEVO FARE? Cita
GiPiRat Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 Va tutto bene se lui è l'ultimo proprietario intestatario del veicolo, altrimenti ti chiederanno una scrittura privata di compravendita, con la firma autenticata di entrambi. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini