Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia vl3 ha targa ed estratto sono andato in agenzia e mi hanno detto che ho solo la 1 pagina dell estratto e nn si puo fare la pratica dicendomi che nn puo are il cronologico x che la vespa e fuori prov e targata sp ed io sono di napoli che devo fare? ho anche la carta del notaio che mi ha fatto il venditore aiutatemi

Inviato

Non capisco a cosa ti riferisci, cosa vuol dire che hai solo la prima pagina dell'estratto? E perchè l'agenzia (privata o ACI?) dice di non poter fare l'estratto cronologico? Normalmente le agenzie, per queste cose, si rivolgono ad analoghe agenzie della provincia interessata. Ma poi, a cosa ti serve l'estratto cronologico? Se devi fare una reiscrizione al PRA non è necessario.

Fammi sapere.

Ciao, Gino

Inviato

Sì, la scrittura privata di vendita è indispensabile, ma chi te l'ha venduta era anche l'ultimo proprietario intestatario? Perchè, se non lo era, allora l'atto doveva essere di compravendita, cioè avere la firma autenticata sia del venditore che dell'acquirente.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...