Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

vi scrivo dal posto di lavoro e quindi dovrò essere brevissimo.

La mia sprint ha un problema: quando non è a freddo, cioè anche dopo che ci ho girato 2 minuti, quando tengo premuta la leva della frizione si sente un rumore che viene dal motore, come una vibrazione,

Questo mi succede anche se sono in folle, premo la leva, e si sente questa vibrazione che viene da dentro il motore; non credo sia un problema dovuto a vibrazioni di fili perchè lo dovrebbe fare anche a freddo.

Help me please

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere un problema di cuscinetti dato che cambia con il calore ( o forse dovrebbe farlo solo a freddo visto che a caldo le tolleranze diminuiscono) o azzarderei un problema alla chiavetta, ma non penso che riusciresti a sentire il rumore; quindi l'unica cosa plausibile forse la campana un po' consumata???

boh

non so

dade :):?::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...