Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso sia un problema diffuso, alcuni sostengono dipendere dal freno a tamburo in se stesso ma io non ci voglio credere.

Come da oggetto, comunque, quando freno davanti, la frenata è a scatti e si sente soprattutto alle basse velocità; ho sostituito i ferodi, poi ho controllato che l'alberino della ruota non fosse storto (magari una buca...), ed ho provato a controllare che il tamburo non fosse ovalizzato - mio maggior sospetto- e con strumenti empirici mi sembra di aver "verificato" la sua perfetta circolarità.

Fatto sta che mi frena a scatti ed ho pensato di far rettificare il tamburo, se non che un mio amco mi ha detto che lui l'ha cambiato (preso nuovo) e gli succede ugualmente la stessa cosa.

Avete esperienze in merito?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quindi rettificare non risolve nulla?

Ps. L'ammortizzatore è nuovo di pacca

Chinaski

Inviato

sulla mia PK questa cosa è terrificante, si avverte tantissimo, pero' c'è da dire che l'ammortizzatore è malconcio, e che il tamburo non è il suo, siccome quello originale all'interno era tutto rigato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...