Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Mega Raduno Vespa e Lambretta a Casola Valsenio

more info at tallyho71@virgilio.it

iscrizione raduno 23 euro comprensivi di :

camping con docce e servizi

entrata in disco Venerdì e sabato sera

Maccheronata sabato sera

Toppa ricordo del raduno

Pranzo della domenica

CHIEDETE IL PROGRAMMA A MUCCA , IO NN RIESCO AD INSERIRLO ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ma non c'è un programma ? mi avevano detto che un paio di anni fa haano fatto entrare tutti nel circuito a girare con vespe e lambrette . Lo fanno tutti gli anni , questo giro ?

Murdock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ci sono andata ...purtroppo era in concomitanza con i "Dagg a Doss" per cui ho dovuto scegliere ...considerando che i Road Runners sono da sempre una garanzia e amici di vecchia data ...aggiungete che volevo fuggire da Milano gia' da venerdì ....insomma ....nn ci ho messo molto a decidere ... per cui verso le 5 eccomi in strada e quindi eccomi entrare negli ultimi tornanti (fra cui la pittoresca CURVA CAPIROSSI - Casola Valsenio ├â┬¿ il suo paese natale ) per raggiungere il campo sportivo dove piantare la tenda ... la partecipazione ├â┬¿ gia' numerosa , chi gia' conosce il raduno la pensa come me ... :wink:

il punto di incontro è una piscina molto simile a quella del freezer anche se un po' piu' piccina e senza jingle dedicato "al Casanova, c'è gente nuova ..." ... sabato mattina siamo subito a mollo anche se per fortuna le tende erano piantate in semi ombra ...pian piano arrivano tutti , maggior parte Lambretta visto che il Road Runners è un Lambretta Club .... ma con un'affluenza totale di circa 250 scooter direi che le Vespa erano almeno 50/60, anche una side car (due le lambrette side car ) ...ce n'era per tutti i gusti ... ammollo in piscina allietati da musica ska soul beat .... cena in centro sociale per anziani ottimamente gestito ...camerieri/e intorno agli 80, torneo accanitissimo di bocce per ultranovantenni e festone pieno zeppo al locale la CURVA , qualche tornante piu' avanti fino a mattino quasi inoltrato .... anche qui gnocco fritto, lambrusco e vinelli vari ...tutto a prezzi onestissimi ....

traumatico risveglio domenicale anche a causa di test marmitta/motore di qualcuno dei partecipanti con vespa racing :evil: ....

scooter run per i colli e ritrovo al ristorante al Parco , dove , durante una specie di pranzo di nozze , vengono fatte le premiazioni ... best vespa (una racing di PD fatta veramente a modo !) , best Lambretta (una SX 200 conservata ) , best scooter over all (un'altra SX 200 questa volta ultraelaborata dal proprietario Ale di Torino ) e scooterista da piu' lontano a me (coppa con la quale ho fatto la sborona all'ape di martedi' sera ... :wink: ) ...chiacchiero conil duca che mi conferma il suo raduno a fine agosto a Gaby ...ha appena tolto i punti al polpaccio , tagliato con la pinna della tavola da surf (mi sento un po' in colpa per averlo infettato con questa malattia da onda, lui nato in val d'aosta ...) e fa fatica a guidare quindi è venuto fino a Bologna in furgone con gli altri di Torino e hanno poi proseguito con gli scooters ... premi vari un po' per tutti offerti dagli sponsor: lambretta World Club, Three Stroke, Piaggio, Lambretta Centre di Dean Orton etc etc ...caffe', ammazzacaffre', baci abbracci e via verso casa quando ormai sono le 15.30 ... causa incidente sull'autostrada la via emilia è un serpente di auto arroventate dal caldo torrido .... io , che mi sono fermata in un bar per vedere la moto GP riparto quando il traffico si è un po' diradato ma ci vogliono cmq 5 ore per essere a casina .... a Cadeo, sulla curva piu' pericolosa di tutta la via emilia incrocio Argento che torna dai Dagg a Doss, un cenno con la mano , impegnati entrambe nella guida e ppi via ....tutta dritta fino a casa .... spero che l'anno prossimo qualcuno voglia dividere l'esperienza !!! ne vale veramente la pena !!!a breve un po' di foto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...