Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

sono appena tornato dal mio primo viaggio in vespa...2400 km con la mia GTR con itinerario Padova-Ancona, ancona-iguminitsa, poi da li abbiamo attraversato le meteore(ero in compagnia di altre 3 vespe)fino ad arrivare a Volos, poi abbiamo fatto due isole, Skopelos e Alonissos, tornati attraverso il Peloponneso con tappa ad Atene, poi cefalonia e di nuovo alla fine ritorno da Patrasso!

ho anche forato due volte e una anche con caduta ma mi è andata bene!

al piu presto posterò qualche foto!

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

bello ti è piaciuta cefalonia io ne sono inamorato ci sono stato 3 volte, e le meteore mi mancano come si gira da quelle parti? cmq se ti interessa puoi vedere il mio sito sto inserendo le foto del viaggio peloponneso e giro di creta sarei curioso di vedere le foto è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, bel giro, io ho fatto 2 volte il giro del peloponeso ed e molto interessante ma ti consiglio vivamente creta,pensa che quest'anno eravamo a creta in 4 equipaggi,con tre viaggi diversi,tutti ragazzi del vespa club vicenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cefalonia...beh molto bella, pero per i miei gusti un pò troppo piena di turisti...a me è piaciuta moltissimo la parte a nord, davvero incantevole...assos era davvero incantevole, per non parlare della spiaggia di myrtos...

Non ho ancora postato le foto perche sono troppo grosse e nn le ho ridotte...spero entro qualche giorno di farlo(domani dovrebbero passarmi un programma per ridurle).

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grio!

io nn avevo l'interfono, uno aveva quello elettronico, zelland e un altro amico ne avevano uno semplicissimo, in pratica funziona con dei tubicini di gomma cavi dove passa il suono, l'ho provato e si sente bene. I "microfoni" si attaccano con un biadesivo al casco e dentro ti metti l'auricolare. Poi in pratica hai una specie di cordone ombelicale a due tubi col passeggero che comunque puoi slacciare in ogni momento. Mi pare che zelland l'abbia preso in qualche negozio di moto in strada battaglia, l'altro amico l'ha trovato in un grosso negozio di moto a montebelluna di cui nn conosco il nome...comunque deve aver speso una 40ina di euri...

ciao!

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...