Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AAAAAAAHHHHHHHHH

la mia prima magagna in vespa...andavo tranquillo per la mi strada ed ecco che il filo della friz mi lascia senza preavviso...cazz..e mo come si fa?? la mia vespaè un px cat con appunto solo 1500 km...non sono esperto, mi sa che la porto dal meccanico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per cambiare un filo non serve il meccanico ... fai da te , e impari qualcosa .

Togli il coperchio del manubrio , sfila il vecchio filo , e togli la parte spezzata da sotto .

Poi infila il nuovo , oliandolo per bene , fissalo alla leva sul manubrio , e chiudi il morsetto inferiore lasciando qualche millimetro di gioco .

Et voila' ... pronto .....

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, procurati dell'olio spray per lubrificare le catene delle moto.

Prima di inserire il filo nuovo, infili il beccuccio della bomboletta (c'├â┬¿ sempre) nella guaina e spruzzi un po di olio, così facendo il filo scorrer├â che ├â┬¿ una meraviglia !

L'olio poi ti servirà per sostituire altri fili o lubrificare quà e la alla bisogna.

Io lo uso tantissimo.

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...