Vai al contenuto

Ospite RaNC1D

Messaggi raccomandati

Ospite RaNC1D

salve a tutti possiedo una vecchia vespa 125 ormai da anni ferma in garage, e l'altro giorno mi chiedevo se potesse valere qualcosa una volta restaurata...

Non sò che modello sia di preciso, vi posso solo dire che è stata immatricolata nel 1964 ed è di quelle con le pance molto grosse, il contakm piccolo sul faro (tondo) quattro marce, le ruote sono di quelle piccole, e ha una faro posteriore "strano" ricorda un pò lo stile cadillac anni 50 8)

mi sapete dire niente su che modello sia e il suo attuale valore????

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si tratta di una VNB, un modello piuttosto comune.

Se e'ancora regolarmente immatricolata dipende dallo stato di conservazione, ma normalmente non si va oltre i 500 Euro, di solito molto meno...a Bologna ho incontrato uno che da 500 Euro richieste, visto che non partiva gliel'hanno REGALATA...vedi un po' tu :)

Se hai un minimo di passione Vespistica, meglio tenersela!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ah niente da fare allora perchè è mezza smontata, preferisco fare la 50 per bene xchè questa nn mi piace x niente è troppo grossa anche se è 125.....

grazie cmq.

RaNC1D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...