dreamer Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 Ciao ragazzi. Io ho 50ino ET3 a 4 tempi . Sono totalmente ignorante in materia e vorrei un consiglio: Come faccio a sbloccarlo? Attualmente mi raggiunge a malapena i 70 (dopo essere andato dritto a tutto gas per un paio di minuti) e vorrei raggiungere almeno gli 80. Avete qualche suggerimento da darmi? Cita
rgian Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 qui quasi nessuno parla della vespa scooter...solo vespa con le marce prova a chiedere sul forum del vespa club d'italia e poi la tua sarà un et2..... ciao;) Cita
ales50 Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 se raggiunge tranquillamente i 70km/h vuol dire che è già sbloccata se no ti faceva i 45!ma poi non facevi prima a prenderti una Vespa di quelle vere??la tua et2 sono soldi buttati nel cesso! Cita
cesta Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Inviato 1 Settembre 2005 poverino, si è pure iscritto! è meglio che chiedi da un'altra parte...qui per i frullatori di plastica c'è tolleranza ZERO!!! scusa la franchezza! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini