Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, eccomi finalmente sul percorso verso la reimmatricolazione della mia Vespa 150 "DEMOLITA". e dopo 10 minuti di attività già mi trovo di fronte al primo paradosso :

1) per reimmatricolarla occorre che sia iscritta al registro storico FMI (o ASI).

2) al Club FMI della mia città dicono che per iscriverla al registro occorre IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE. Ho provato a spiegare quello che sapevo, ma ovviamente loro sono i "professionisti" e così dopo un po' mi sono arresto eho taciuto.

Tornato a casa però, scarico dal sito della federmoto il modulo per la richiesta di Registrazione e leggo (addirittura sottolineato): Allegare fotocopia del libretto di circolazione.

Che avessero ragione quelli del ClubFMI ? bah... che faccio allora ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, non hanno ragione, puoi fare richiesta d'iscrizione al R.S. anche se non hai targa e libretto, basta specificare che si tratta di una vespa demolita. Prova a parlare con il delegato regionale dell'FMI oppure chiama direttamente in federazione. I numeri li trovi sul sito.

Ciao, Gino

Inviato

GiPi ti ringrazio.

Ho pensato una cosa : a me il CLUB mi occorre per la tessera. Quindi posso anche solo iscrivermi e poi curare io direttamente la pratica per il Registro Storico, giusto ?

senza passare per il club intendo...

certo che è molto triste che proprio loro non conoscano le procedure !!!

tristezza.

Inviato

già, peccato però che al mio Club non sappiano neppure la procedura di reimmatricolazione.

tra l'altro mi hanno pronosticato 4 mesi di attesa per ricevere i risultati del richiesta di registrazione. sapevo che i tempi fossero lunghi, ma non così tanto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...