luca_the_man Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 raga per venerdi' che si fa? non ho ancora sentito nessuno! credo che andrea sia molto preso con chees bob non l'ho piu' visto claudio non l'ho ancora sentito gianfranco boh! giacomo? si era detto di andare verso castellinaldo o canale per permettere a quelli di s. damiano di venirci incontro Ciao Manzo non ti conoscevo.........ma la passione comunque lega Cita
Vespadipendente Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 .... Vespadipendente c'è.... tempo permettendo..... Fatemi sapere...... fresiaachampion fresiaachampion fresiaachampion fresiaachampion fresiaachampion fresiaachampion Cita
GIANFRANCO Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 io, oggi e domani mattina sono fuori, ma rientro nel pomeriggio, se combinate, io ci sarò come sempre, fatemi sapere. Gianfranco Cita
Vespadipendente Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 .... a questo punto per il posto Bob pensaci tu, oppure Luca...... Cita
luca_the_man Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 speriamo nel tempo Cita
Robymuss Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 alla fine sempre i soliti.......... che poi sono i migliori......................... il tempo dovrebbe migliorare anche se adesso piove che ........ ma pazienza per il posto non saprei bene tutti i posti in sinistra tanaro sono bellissimi e fantastici Claudio non c'è ha gente in casa potremmo andare a Monteu , oppure al barin che dice Luca ci troviamo in piazza a Mussotto verso le 19 ? se il tempo regge ??? fatemi sapere a messaggiate ad Andrea F. Saluti Cita
pannokkia Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 se ripetete sovente gli aperitivi delvenerdì.... vi farò visita con piacere! fate sapere Cita
luca_the_man Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 il barin non so' se ora, finita l'estate continui con gli aperitivi fuori, dovrei informarmi. rimaiamo per mussotto in paizza alle 19 19,10 ma se piove non si va! Cita
Vespadipendente Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Il cielo si sta aprendo..... mah..... mah... guarda! vedo Dio! è su una Vespa anche Lui...... ha pure un'espansione della Sito! ....... Tornando a cose serie (come se non lo fossero...), per stasera? che facciamo? Cita
luca_the_man Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 stasera alle 19.00 in piazza a mussotto non era Dio quello che hai visto...................... era Manzo Cita
Vespadipendente Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 .... Manzo gli era 100 metri avanti...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini