Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, urgente bisogno d'aiuto,

devo trovare sti benedetti cavi che escono dal piatto bobine del px (ma penso anche delle altre) per sostituirli.

mi servono di 1mm rosso-bianco e verde (ma giusto 20cm) e nero e blu un po + grosso, ma ormai li prendo di qualsiasi colore se li trovo.

se qualcuno mi sa dire in che tipo di negozio o da che tipo di riparatore si possono trovare, mi farebbe un favore visto che son a piedi da mesi!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

penso che per adesso chi ce l'aveva li teneva solo + piccoli e che quindi si scaldano di +...

Inviato

ehilà, anch'io stamattina ho fatto un pò di fatica a trovar sti benedetti cavi, alla fine li ho trovati da uno di elettrodomestici, praticamente hai presente il filo del ferro da stiro? dentro ci son 4-5 cavi già con gli attacchi per la centralina, ho preso quello, adesso mi mancano i + grossi quello nero e blu, cmq anch'io ce li avrò di colori un pò diversi, basta fare attnezione a non mischiarli.

per gli attacchi del nero e blu che sn un pò strani li ho trovati sempre dallo stesso rivenditore di elettrodomestici/elettricista/contrabbandiere...

ciao

ps: te li saldi tu i tuoi cavi? io quasi quasi pensavo di portarli da un elettricista che me li salda lui, lo vedo un pò complesso come lavoro...

Inviato

il silicone permette di resistere alle forti escursioni termiche, cmq anche a me mi hanno detto di guardare gli elettrodomenstici

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...