davideciarmii Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 salve a tutti....non so se sono il primo...ma a me succede! in pratica per accendere la mia px, non ho bisogno di tirare l'aria perchè sarebbe inutile, non parte, o magari fa la finta di partire per 1secondo e poi non parte più. il metodo che ho trovato...per farla partire, è che prima di provare a metterla in moto, la abbocco per un paio di secondi al lato carburatore, una botta sul pedale e via che parte! la botta non deve essere secca...anche un colpo non molto forte e parte lo stesso. l'unica cosa brutta è che devo inclinarla! c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? o sapete da cosa dipende? grazie e ciao a tutti! Cita
Malese Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Circuito del minimo intasato, o vite dell'aria troppo chiusa. Prova prima a regolare la vite dell'aria (svita 2,5 giri da chiusa) Se non va pulisci bene il carburatore prestando particolare attenzione al getto del minimo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini