Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti....non so se sono il primo...ma a me succede!

in pratica per accendere la mia px, non ho bisogno di tirare l'aria perchè sarebbe inutile, non parte, o magari fa la finta di partire per 1secondo e poi non parte più.

il metodo che ho trovato...per farla partire, è che prima di provare a metterla in moto, la abbocco per un paio di secondi al lato carburatore, una botta sul pedale e via che parte! la botta non deve essere secca...anche un colpo non molto forte e parte lo stesso. l'unica cosa brutta è che devo inclinarla! c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? o sapete da cosa dipende? grazie e ciao a tutti! :D

Inviato

Circuito del minimo intasato, o vite dell'aria troppo chiusa.

Prova prima a regolare la vite dell'aria (svita 2,5 giri da chiusa)

Se non va pulisci bene il carburatore prestando particolare attenzione al getto del minimo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...