Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ho un problema con la mia et3, il motore è originale in ogni sua parte. Ho un problema a motore caldo la vespa rimane accelerata, mentre a motore freddo va bene. Che può essere? aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Entra aria da qualche parte, i posti più probabili sono:

L'attacco tra collettore del carburatore e il carter o al carburatore stesso (prova a vedere che non siano lenti).

La testa che sfiata o la base del cilindro (controlla il serraggio dei bulloni)

I paraoli dell'albaro motore, ma in questo caso dovrebbe essere anche molto fumosa e avere la candela nera e unta, in questo caso se è quello lato ventola te la cavi con poco, quello lato frezione comporta l'apertura del motore.

Ad ogni modo procedi in fretta, se entra aria sei magro e se sei magro grippi.

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

fuma come una ciminiera solo se è partito il paraolio lato friz.

per quello lato volano non fuma un tubo.

okkio che ti mettano i paraoli adatti alla verde.

prova inoltre a guardare che la ghigliottina torni bene: scollega il filo dal carb e accelera agendo manualmente sulla levetta che comanda la ghigliottina.

se va bene allora puo' essere che il filo si incastri da qualche parte impedendo alla ghigliottina di scorrere bene.

cmq 99% è il paraolio lato volano.

2 euro il paraolio, mezz'ora di lavoro.

se lato friz sono cavoli: devi aprire il motore ma li' lo vedi subito perchè fuma da bestia a caldo, a freddo.....

intervieni subito xkè la grippata è dietro l'angolo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le vostre risposte. non credo si tratti di una questione di paraoli perchè non fuma per niente credo entri aria dal carburatore. oggi controllo e vi faccio sapere. grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho risolto il problema si era semplicemente allentato il carburatore. Comunque visto che l'avevo gaà comprato ho cambiato anche il paraolio lato volano. Ma come si distinguono i paraoli per la benzina verde dagli altri? Quello che me li ha venduti ha detto che erano per benzina verde ma vatti a fidare. saluti e grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...